MENU PRINCIPALE
Home page


In evidenza

I risultati di questo week-end dei nostri calciatori
13/02/2017

Descrizione:

IL Lumezzane di Lucho Bonomo perde per 1-2 contro il blasonato Venezia di mister Inzaghi, buona prestazione di Lucho, uno dei pochi a prendere la sufficienza tra le file dei Valgobbini.

 Importante vittoria per  2-1 del Verbania di Alessandro Papa, centrocampista classe 97, nuovamente titolare e autore di una buona prestazione contro il Legnano.

Anche per l'Arzignano di Marco Bortoli, centrocampista classe 94, arriva un importante vittoria in traferta contro il Calvi Noale per 2-3. Sempre titolare il centrocampista ex Milan, ormai faro del centrocampo della società vicentina.

Brutta sconfitta invece per il Ciampino di Alessandro Marchetti, centrocampista classe 97, che perde uno scontro diretto importantissimo contro il Cynthia per 4-2. Nonostante la sconfitta, prestazione tutto cuore di  Alessandro che entra al 30' del primo tempo e segna anche un goal, purtroppo  inutile ai fini del risultato.

L'Isola Capo Rizzuto invece vince per 0-3 in trasferta contro lo Scalea, solo 30' minuti per Davide Di Micco che però è in netta crescita dopo un piccolo infortunio subito nei mesi scorsi. 

Mohamed Majdi, centrocampista classe 97 della Virtus Bolzano era squalificato e non ha preso parte alla trasferta contro la Pro Patria, partita terminata 2-0 per i padroni di casa.

 

 

Sito ufficiale di Bevacqua Cataldo Procuratore sportivo iscritto nel registro della FIGC - Via Mazzini,18 baveno 28831 Verbania (VB) - Italy
C.F. BVCCLD65T05H579A - P.IVA 02310880030
Policy Privacy | Cookie Privacy